La Clinica

Chiamaci 0832 194 0219

Il CVLS è stato progettato come clinica, affinché pazienti e medici potessero operare nelle migliori condizioni logistiche.

Ogni spazio è stato concepito unicamente ai fini medici con particolare cura per il confort dei nostri amici a 4 zampe e dei loro proprietari. Tutta la struttura è provvista di un impianto di condizionamento, di riciclo e sanificazione dell’aria. Non si può pretendere di curare patologie se l’aria che respiriamo è inquinata.

Il reparto chirurgico è dotato di una zona di filtro dove i pazienti vengono preparati prima di entrare in una sala chirurgica sterile. La sala chirurgica è dotata di macchina dell’anestesia gassosa, al pari dell’umana, con strumentazione per il monitoraggio di tutti i parametri vitali al fine di rendere sicura ogni procedura chirurgica, dalla sterilizzazione alle fratture alle neurochirurgie.

La degenza conta posti limitati, affinché possiamo dedicare il giusto tempo e attenzione ad ogni singolo paziente.

Le sale visita sono 2, una dedicata ai cani e l’altra ai gatti. L’ambulatorio principale ha una grande finestra che si affaccia nella degenza per poter sempre monitorare i pazienti e poter gestire tempestivamente ogni necessità. Tutti i pazienti ricoverati, compatibilmente con la patologia, hanno quotidianamente un giardino dove poter sgranchirsi le zampe.

Siamo dotati di un laboratorio interno, con strumentazione dedicata alla veterinaria, per gestire ogni emergenza e garantire i risultati nel minor tempo possibile, inoltre è convenzionato con un laboratorio veterinario certificato ISO 9001 per le indagini più complesse.

L’attenzione alle esigenze dei proprietari è una nostra prerogativa.